Ristrutturazione Bagno

La stanza da bagno ha subito negli anni una rivalutazione tra gli ambienti domestici, passando da essere poco curato e nascosto solitamente al pubblico a stanza di estremo comfort e originalità, dove si è desiderosi avere il massimo relax e la massima compostezza per gli eventuali ospiti. Oggi, l’arredo bagno infatti, rappresenta uno dei settori in maggiore crescita, nel quale design e professionisti fanno emergere la propria arte. Milano Ristrutturazione Edile Srl , consapevole della nuova domanda ha incrementato la sua produzione di materiali pregiati e raffinati con piena soddisfazione dei propri clienti. 

Le ristrutturazioni operate dalla Milano Ristrutturazione Edile Srl, infatti, hanno fatto in modo di ricreare nei bagni dei suoi clienti, spazi confortevoli, innovativi e rilassanti.

Lasciati consigliare dallo staff, ricrea un ambiente rilassante e che lascerà a bocca aperta i tuoi ospiti.

Ti ricordiamo inoltre che, i preventivi sono gratuiti e senza alcun obbligo d’acquisto.

 

  • Di seguito alcuni esempi delle nostre creazioni:

Ristrutturazione bagno Milano Porta Romana

 

Ristrutturazione bagno Milano San Siro

Ristrutturazione bagno Milano San Siro

I nostri lavori di ristrutturazione bagno comprendono inoltre:

  • Rimozione sanitari esistenti.
  • Rimozione pavimento e rivestimento preesistente.
  • Demolizione intonaco e sottofondo.
  • Rimozione del vecchio impianto idraulico esistente.
  • Rimozione macerie con trasporto in pp. dd.
  • Rifacimento del nuovo impianto idraulico a norma di legge vigente n.4 punti: Wc, Lavabo. bidet, piatto doccia oppure vasca da bagno.
  • Rifacimento nuovo massetto in sabbia e cemento, rifacimento nuovo di intonaco a base di : sabbia-cemento-calce con materiali di alta qualità con garanzia di maggiore durata nel tempo.
  • Fornitura e posa in opera di piastrelle, gres porcellanato a pavimento e rivestimento, geometria di posa diritta, con stuccatura e pulizia.
  • Fornitura e istallazione di sanitari e rubinetteria.
  • Ristrutturazione bagno e detrazione fiscale del 50%.
Ristrutturazione bagno Piazza Napoli

Ristrutturazione bagno Piazza Napoli

 

Rifacimento bagno Paderno Dugnano

Rifacimento bagno Paderno Dugnano

Ti informiamo poi, che nel caso in cui avessi bisogno di rifare le tubazioni idrosanitarie e l’apparato elettrico, o lo spostamento di mura e altre opere che rientrano nella fattispecie delle “manutenzioni straordinarie” , con noi ti sarà possibile beneficiare della detrazione fiscale prevista per le ristrutturazioni edilizie, sia che i lavori vengano realizzati su appartamenti privati che su parti comuni di edifici residenziali.

Alcuni interventi come:  sostituzione pavimento, sanitari e rubinetteria e imbiancatura,  se eseguiti singolarmente rientrano nella manutenzione ordinaria e non possono quindi godere del beneficio di detrazione fiscale se eseguiti in abitazioni private.

Tuttavia, se gli stessi rientrano in un intervento più ampio, includendo altri lavori che vengono ritenuti agevolabili,  questi possono accedere alla detrazione fiscale in quanto conseguentemente necessari ai lavori agevolabili. Per maggiori informazioni rispetto al tema delle detrazioni fiscali in materia di ristrutturazioni ti invitiamo a contattarci, saremo lieti rispondere ad ogni tuo dubbio e perplessità.

Guarda i nostri video su YOUTUBE

 

Come ristrutturare un bagno: i consigli degli esperti.

– Tempi e fasi di lavorazione

Hai deciso che è arrivato il momento di ristrutturare il tuo bagno, sei pronto con il vaglio dei preventivi. Ma attenzione, prima di questo passo considera la questione “tempo”.

Molti infatti, non sanno che i tempi di lavorazione non sono direttamente proporzionali alla grandezza della stanza da ristrutturare, spesso infatti, spazi piccoli richiedono maggior tempo a disposizione per la progettazione dell’ottimizzazione degli spazi e la cura dei dettagli.

Pertanto, se la tua stanza da bagno è piccola, richiederà la stessa cura e attenzione, nonchè lo stesso tempo, di uno spazio più grande.

Accertati quindi di avere tempo a disposizione per presenziare agli appuntamenti e scegliere i materiali. Munisciti di una tabella di marcia in concomitanza con i tuoi impegni personali e con la fine dei lavori che desideri, da presentare all’azienda. Questo eviterà spreco di energie, tempo e denaro.

– Scelta dei prodotti per il bagno

La scelta dei prodotti per il bagno deve ovviamente seguire i tuoi desideri e il personale gusto estetico, combina questi due fattori con esperienza e professionalità e avrai il risultato perfetto.

Difatti se riuscirai a lasciarti guidare sapientemente dall’impresa di ristrutturazione scoprirai di aver realizzato non solo il bagno dei tuoi sogni, ma di aver anche scelto i materiali migliori che non subiranno i danni del tempo.

– Lavabo

Il lavabo, accessorio indispensabile nell’arredo bagno, può essere scelto tra molte varianti che ci sono in commercio;  sospesi, adatti per uno stile più retrò, a semincasso che si adattano più armonicamente tra mobile e sottolavabo e lavabo stesso – indicati per ottimizzare lo spazio-  free standing che possono essere istallati liberamente e quelli più classici da appoggio.

Molteplici modelli per infinite possibilità.

– Box doccia – Vasca da bagno

Per dolci momenti di relax, si può optare per un pratico box doccia, oppure per una vasca da bagno.

Esistono svariati modelli e dimensioni in circolazione: da quella a forma angolare, più tradizionale, quelle provviste di idromassaggio e quella più retrò con piedini che permette di dare maggiore libertà sulla scelta del posizionamento.

 

 

RICHIEDI PREVENTIVO