Imbiancatura

Imbiancare le parti del tuo appartamento è un momento davvero importante per tutta la famiglia. Nuovi colori infatti, conferiscono nuova vita e rinnovamento al tuo appartamento. I lavori di rinnovo dei colori delle pareti della propria casa sono altamente consigliati per chi desidera “svecchiare” e rinnovare la propria abitazione. Non scegliere il primo che capita. Scegli affidabilità e competenza. Scegli noi

Richiedi preventivo gratuito

imbiancatura milano

Imbiancatura pareti e detrazioni sulle ristrutturazioni

L’ imbiancatura dell’ appartamento se eseguita singolarmente in assenza di altre lavorazioni, è definita come un’ opera di manutenzione ordinaria. In questo modo se realizzata in una singola abitazione, non può godere delle detrazioni fiscali. Di conseguenza se si tinteggia tutte le camere di un’ immobile bisogna escludere qualsiasi tipologia di detrazione.

Nel caso invece viene imbiancata casa insieme ad altre opere più complesse, come ad esempio demolizioni di pareti, costruzione di nuovi tavolati, le spese sostenute di tinteggiatura sono detraibili fiscalmente.

Come regola possiamo definire l’ imbiancatura interna una lavorazione detraibile solo quando diviene una lavorazione necessaria e conseguente ad altre opere che possono godere della detrazione sulle ristrutturazioni edilizie.

Ristrutturazione completa appartamento ad Opera (Mi)

Ristrutturazione completa appartamento ad Opera (Mi)

Imbiancatura pareti color tortora, muri rasati a gesso

 

lamatura_parquet_paderno_dugnano_milano

Ristrutturazione appartamento a Paderno Dugnano, levigatura pavimento in legno con tinteggiatura di colore grigio